Sfoglia la rivista

Italia > Ricorrenze

Buon anno 2026!

di Redazione

- Fonte: Città Nuova

La redazione di Città Nuova augura buone feste ai suoi lettori. Riprenderemo l’aggiornamento del nostro quotidiano web venerdì 2 gennaio.

Foto Pexels

Arrivano gli ultimi giorni dell’anno e con essi si fa una valutazione di quanto si è vissuto negli scorsi 365 giorni. C’è chi la scrive pubblicamente sui social, chi invece si tiene le sue riflessioni per sé, chi trasforma il suo sguardo verso le persone che ha affianco…

Sono giorni di amicizia, da vivere in famiglia, di ringraziamento e, anche se non sempre, di gioia: gioia per il regalo della vita, per la capacità di chiedere e ricevere perdono, per la crescita e i cambiamenti avvenuti in noi che ci hanno fatto diventare quelli che siamo oggi.

La vita cambia, cambiano le persone, le relazioni, le esperienze e le emozioni. Si vivono dei lutti, delle incomprensioni, violenze e ingiustizie, e con tutto la vita trova il suo modo naturale per risorgere ancora.

Che il 2026 sia un anno per tornare a sperare, per credere che insieme possiamo fare la differenza ed essere quel cambiamento che desideriamo vedere nel mondo. E, soprattutto, per essere convinti portatori di una pace disarmata e disarmante, come dice papa Leone XIV, con il dialogo, con le opere e con il nostro modo di ragionare.

La redazione di Città Nuova vi augura un buon Capodanno e un sereno inizio dell’anno che arriva. Con queste intenzioni nel cuore anche noi ci disponiamo a vivere al meglio queste festività. Riprenderemo la pubblicazione degli articoli venerdì 2 gennaio 2026.

Buon anno!

Riproduzione riservata ©

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile e
i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni:
rete@cittanuova.it

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876