Vivere insieme: il cuore e dinamiche comunitarie

Appuntamento per questa sera lunedì 7 novembre con la seconda tappa del percorso guidato dalla dott.ssa Chiara D'Urbano su "Vocazione e omosessualità"
dinamiche comunitarie

Un tema molto delicato, complesso, quello su “Vocazione e omosessualità”, che richiede un approccio competente quale è quello della dott.ssa D’Urbano che, oltre ad aver curato sul sito www.cittanuova.it una rubrica seguitissima sull’argomento, e pubblicato con Città Nuova un libro Percorsi vocazionali e omosessualità oggi tradotto e diffuso anche in Argentina, è relatrice in incontri di formazione in collaborazione con seminari, diocesi, istituti religiosi, anche sul tema del corso che proponiamo.

Proponiamo per questa sera in collegamento zoom, dalle 20,30 alle 22,00, il secondo appuntamento che vedrà come tema l’affettività in relazione alle dinamiche comunitarie. E di seguito le prossime date:

lunedì 5 dicembre – Il presbitero omosessuale: un binomio possibile?

9 gennaio – Questioni critiche: gli scandali nella Chiesa.

20 febbraio – Serata finale: microfono aperto.

Per abbonarsi è necessario cliccare qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento. Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via email le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa. Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 347. 6400459.  Ci si può iscrivere al corso in qualsiasi momento ed anche a corso concluso, dal momento che il materiale è scaricabile anche per chi si abbona successivamente. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento anche per i corsi svolti lo scorso anno, di cui è possibile scaricare le registrazioni e la documentazione.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Eichmann

Eichmann e la banalità del male

Esercizi di… radicamento

Beato Livatino

Il giudice ragazzino “vive” ancora

Simple Share Buttons