Una novità che viene da lontano

Festa grande per i vent'anni di Economia di Comunione. L'inserto integrale.
Copertina

Benvenuti a bordo! È una nuova avventura editoriale la pubblicazione che avete tra le mani, anche se si muove in stretta continuità con il percorso compiuto dalla rivista Economia di Comunione. Sinora è stata concepita e realizzata in seno alla squadra di esperti dell’EdC, i quali – con molte ore notturne e la perizia di un grafico esterno – sono riusciti per 17 anni a condurre in porto (la base è a Genova) ogni numero semestrale in modo encomiabile.

 

La novità ora sta nel fatto che quel manipolo di gente in gamba ha maturato con noi della redazione di Città Nuova la prospettiva di “uscire” assieme. Non si tratta di un matrimonio, né di una coppia di fatto. Semmai di due amici che escono assieme, facendo tesoro – nello spirito d’unità che pervade la ragion d’essere delle due testate – delle rispettive tipicità e traendone ulteriori benefici.

 

Economia di Comunione si rende più popolare nel linguaggio e nell’approccio ai problemi in modo da offrire ad un vasto pubblico l’innovativa cultura economica dell’EdC. La grande famiglia di Città Nuova troverà una ricca documentazione di iniziative e riflessioni per integrare quanto già sulle sue pagine scrivevano gli esperti dell’EdC.

 

In definita, ai 20 anni di EdC, che con questo numero festeggiamo, si aggiungono i 55 di Città Nuova. Dunque, una novità che viene da lontano.

 

Per visualizzare l’inserto clicca qui

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

La forte fede degli atei

Mediterraneo di fraternità

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons