Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Cultura > Arte e Spettacolo

Un premio di poesia dedicato a Melania Rea

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova


Il 20 settembre alle 17.30 a Somma Vesuviana si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio nazionale di poesia "Memorial Melania Rea"

Melania Rea

La cerimonia di premiazione del concorso di poesia "Memorial Melania Rea", intitolato alla giovane mamma sommese uccisa in circostanze poco chiare tre anni fa, si svolgerà a Somma Vesuviana il 20 settembre prossimo. L'appuntamento è per le ore 17:30 presso il ristorante Rose Rosse, in via Santa Maria a Castello, 93. Nel corsod ella premiazione è previsto l'intervento del giornalista e scrittore Fabio Amendolara e ci sarà la presentazione del progetto fotografico contro la violenza sulle donne “Nessuno tocchi Eva” di Michela Ciamarra.

Dalla scuola “Nettuno Danze” di Bologna, inoltre, saranno proposte le danze "Donna", interpretata da Camilla Lucidi su musiche di Mia Martini, con la coreografia di Luciana Barsi, e "The final cut", di Federico Casilli, su musiche dei Pink Floyd, coreografia di Paolo Cianfoni e Luciana Barsi.

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876