Un abbonamento ricco di sorprese

Che cosa avranno a loro disposizione i lettori con “soli” 55 euro?

«Ma come, anche Città Nuova aumenta il prezzo?». Non avremmo proprio voluto, ma l’aumento del costo della carta del 60%-70%, ci ha costretto ad alzare a 55 euro il prezzo dell’abbonamento al mensile. Tre euro in più, quindi, che tanti abbonati, però, nell’ultimo anno avevano già pagato per un abbonamento con i contenuti digitali CN+. Come fare?

La redazione si è messa in moto per offrire agli abbonati una grande novità, da anni richiesta da molti lettori: gli articoli in formato audio.

Saranno 10 ogni mese, 120 articoli in un anno, selezionati dalla rivista in corso, che sarà possibile ascoltare dal proprio Pc, dal proprio tablet, dal proprio smartphone collegandosi a www.cittanuova.it.

Ma non solo, sarà possibile utilizzare dei buoni sconto sui percorsi di formazione agile che hanno avuto tanto successo lo scorso anno. Un lettore anziano diceva in una telefonata: «Sappiamo che tutte queste novità sono il futuro. Vogliamo provarci, se ci aiutate tecnicamente».

Alcune novità, ne siamo consapevoli, andranno incontro ai lettori più giovani sempre di corsa perché offriranno la possibilità di leggere, ascoltare e vedere contenuti di qualità anche a chi non ha tempo per leggere la rivista di carta, per esempio in auto, facendo sport, ma anche i lettori anziani non vorranno essere da meno nel cimentarsi con il futuro, già entrato in modo prepotente nelle loro vite.

Sarà necessario sentirsi per telefono, anche whatsapp (347.6400459) oppure per email (rete@cittanuova.it) per prendere appuntamento e richiedere assistenza.

 

Quindi, riassumendo, che cosa avranno i lettori a loro disposizione con “soli” 55 euro?

  • La rivista di carta per 12 mesi,
  • la possibilità della lettura digitale della rivista,
  • 3 libretti dossier su temi di attualità,
  • CN+ (contenuti digitali quotidiani di approfondimento),
  • l’ascolto di 10 audio-articoli ogni mese tratti da quelli pubblicati sulla rivista,
  • un buono sconto sui percorsi di formazione agile che varierà in base ai percorsi scelti.

I più letti della settimana

CnWeek 2022: il programma

Simple Share Buttons