SuperMax Flash

Dalle 7 e 18 alle 7 e 23 su Radiodue.
Max Giusti

Se la mattina riuscite ad alzarvi ad un orario decente e avete avviato tutte le procedure di messa in moto della famiglia, vale la pena sintonizzarsi dalle 7 e 18 alle 7 e 23, anche mentre preparate la colazione, al programma di Radiodue SuperMax Flash.

Se, infatti avete dormito male, i bambini non hanno fatto i compiti e pensate a tutte le magagne che vi aspettano, il programma può avere un sano effetto rilassante sulle arterie e immettere ottime dosi di buonumore. Si consiglia anche per intolleranza al direttore, congestione del traffico, ansia da parcheggio, claustrofobia da metropolitana, mal di moglie e attacchi di freddo. Di certo, non sarà la panacea di tutti i mali, ma aiuta. Il Max super del titolo è Max Giusti, l’attore comico che da settembre ha intrapreso questa nuova avventura radiofonica, oltre la già menzionata, in altre due trasmissioni, SuperMax dal lunedì al venerdì alle 11, e SuperMax The Best, la domenica alle 17.

Consigliamo l’edizione flash del mattino perché si caratterizza per la brevità – a quell’ora vanno tutti di fretta – e la leggerezza, condizioni necessarie per ogni buona forma di comunicazione. Ogni giorno si alternano come ospiti: comici, attori, conduttori televisivi, cantanti, personaggi per regalarci pasticche di ilarità solubili nelle zone grigie del cervello.

I più letti della settimana

Casamicciola

Casamicciola: si poteva evitare

lutti

Lutti complicati

gioia

Gioia contagiosa

Simple Share Buttons