Sfoglia la rivista
1 9 5 6 A N N I 2 0 2 6

Italia > Lavoro

Se il direttore si scusa…

di Giulio Meazzini

Giulio Meazzini, autore di Città Nuova

Le conseguenze di un errore nell’impaginazione della nostra rivista

Cari lettori e care lettrici,

preparare un numero della rivista Città Nuova, per me significa due cose: da una parte mettere in campo la mia capacità professionale, diciamo giornalistica, per creare un numero bello, ricco di significato, con contenuti interessanti, positivi e utili. Dall’altra parte, mi piacerebbe che fosse un atto d’amore verso il lettore il quale, alla fine della lettura, dovrebbe avere un sorriso in più, una speranza in più, un pizzico di bellezza in più nella propria mente.

Comunque sia, ce la mettiamo tutta ogni volta. Ed è quindi una grande tristezza quando per qualche motivo, dovuto al fatto che siamo umani e sbagliamo, qualcosa va storto. È il caso di Città Nuova di marzo, che arriverà nelle case con le ultime 16 pagine mancanti per una incomprensione con la tipografia. Invece la versione digitale completa sarà disponibile come sempre dal 1° marzo sulla APP e sullo sfogliatore del sito.

Per provare a rimediare almeno parzialmente all’errore, abbiamo deciso che le ultime 16 pagine di marzo arriveranno comunque agli abbonati, allegate al numero di aprile come un fascicolo separato. In più, gli abbonati potranno scaricare il pdf completo della rivista, cliccando su un apposito articolo che troverete sul sito dal 1° marzo.

Nonostante i nostri errori, conviene comunque abbonarsi per sostenere la rivista ed assicurarsi gli articoli, i focus, i podcast e i dossier riservati agli abbonati.

Grazie della vostra comprensione e vicinanza

Giulio

 

 

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi

Riproduzione riservata ©

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile e
i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni:
rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876