Scopri e sfoglia le tue riviste di dicembre!

Messaggio per gli abbonati alle riviste del Gruppo editoriale Città Nuova

Eccoci a dicembre!

Le poste stanno facendo del loro meglio per consegnare agli abbonati le riviste del nostro Gruppo editoriale: Città NuovaBigTeensEkklesiaNuova UmanitàSophia, Vangelo del giorno. In questi primi giorni del mese di dicembre sono tutte in arrivo.

Per monitorare la loro consegna, vi preghiamo di segnalarci la data presso le vostre abitazioni. E’ molto importante per rilevare le aree di criticità. Ecco la mail e il numero di telefono da contattare: rete@cittanuova.it – cell.  342.6266594.

Quali dati occorrono? La data di consegna, il proprio codice abbonato, il CAP (codice di avviamento postale) della via dove si abita e il tipo di rivista consegnata e questo per ogni rivista a cui si è abbonati. Abbiamo la speranza che la collaborazione con Poste diventi sempre più significativa: quanti più dati riusciremo a raccogliere, tanto più efficace diventerà il nostro “monitoraggio di qualità”.

In attesa di avere le riviste di carta tra le mani per poterle sfogliare e leggere con comodità, perché non dare subito un’occhiata alla loro versione digitale?

Ogni abbonato, infatti, può scaricare dal sito www.cittanuova.it le riviste a cui è abbonato, in formato pdf. Questo formato può essere letto su pc, cellulare o tablet.

Sono in arrivo infatti:

 

Per scaricare le riviste a cui siete abbonati, è sufficiente entrare nel sito www.cittanuova.it, cliccando sul pulsante ACCEDI.

Poi inserire la propria email e la propria password, e cliccare su EFFETTUA IL LOGIN.

Se non si ricorda la password si può cliccare sulla domanda “Hai dimenticato la password?” e seguire le istruzioni. Oppure scrivere una mail a Abbonamenti@cittanuova.it

A questo punto si entra in una pagina nella quale, scorrendo verso il basso, sono elencate tutte le riviste a cui si è abbonati (tutte le annate) e si può scaricare il pdf semplicemente cliccando sopra il simbolo del numero che ci interessa (vedi freccia).

A presto! E buona lettura in attesa del Natale!

I più letti della settimana

Eichmann

Eichmann e la banalità del male

Esercizi di… radicamento

Beato Livatino

Il giudice ragazzino “vive” ancora

Simple Share Buttons