Riprendono le spedizioni delle riviste di Città Nuova

L'emergenza Covid-19 ha avuto un impatto anche sulla spedizione delle nostre pubblicazioni, disponibili comunque, come sempre, in formato digitale per gli abbonati. Dopo un periodo di stop abbiamo potuto far partire tutte le riviste pubblicate nel mese di aprile
Dopo la pausa forzata, si riparte con le spedizioni! Abbiamo fatto un sondaggio tra i nostri abbonati per renderci conto delle criticità nella consegna da parte dei postini nelle varie aree del Paese e, rassicurati dal loro riscontro, abbiamo deciso di rischiare.
Così il 22 aprile sono state consegnate alle Poste il n. 237 di Nuova Umanità e il Passaparola “La ragazza che sognava ad alta voce”. A ruota, due giorni dopo, il 24 aprile, sono stati spediti il 1° numero dell’anno di Ekklesia e il numero di aprile di Big con la Guida alle emozioni riservata a quegli abbonati che avevano rinnovato l’abbonamento a Big entro il 31 gennaio 2020.
Anche la rivista Città Nuova è in spedizione in questi primi giorni di maggio: arriveranno ai nostri abbonati due numeri allestiti insieme, il mese di aprile e quello di maggio, insieme al dossier Governance.

Segnaliamo la necessità di aiutarci a monitorare le consegne attraverso la verifica delle date di spedizione al seguente link https://www.cittanuova.it/aiutaci-migliorare-la-consegna-postale-delle-riviste/ e di compilare il questionario allegato in modo da continuare a collaborare con Poste per una consegna efficace delle nostre riviste.

Ricordiamo che, in attesa di avere il numero di carta da sfogliare, è sempre possibile scaricare e leggere sul vostro Pc, tablet e cellulare tutte le riviste a cui siete abbonati. Vi rimandiamo al video tutorial che spiega come fare (https://www.cittanuova.it/scarico-la-versione-digitale-delle-mie-riviste/?ms=005&se=006

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons