Racconti d’aria

Spettacolo Racconti d'aria

È uno spettacolo da guardare in gran parte con la testa all'insù. "Racconti d'aria" è, infatti, un insieme di piccole pièce, nelle quali le attrici in scena (tutte donne), si esprimono soprattutto attraverso performance di acrobatica aerea. Un modo singolare e affascinante per esprimere solitudine, rifiuto, arte, amore, curiosità…

Ad alternarsi, sulla scena, ci sono Flavia Savi, Esther Bondì, Lisa di Cerruti, Arianna Possidoni, Teresa Pagano, Marina Magoni (la più coinvolgente! e non solo perché cerca un approccio con il linguaggio dei sordomuti, ma perché con espressioni, gesti, "contatti", riesce effettivamente ad entrare in sintonia con il pubblico, stupendolo e facendolo sorridere), Chiara Tamburrini, Lalla e Martina Giuliani.

Lo spettacolo, che si snoda in più capitoli, ognuno indipendente dall'altro, è interessante ed affascinante e sottolineato da musiche incalzanti e squarci di luce ad effetto.

Racconti d'aria, ideato e diretto da Roberta Castelluzzo, progetto fotografico di Emanuele Peschi. Al teatro Furio Camillo di Roma, in via Camilla, fino al 31 maggio alle 21. Domenica ore 18.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons