Primavera che illumina

Con l'arrivo della primavera parte una nuova promozione, da oggi fino al 31 maggio

Promozione primavera, anzi spring, per dirlo in inglese che suona più esotico! Siamo in piena pandemia e parlare di promozioni in questo periodo di emergenza sanitaria sembra, a dir poco, stonato e fuori luogo. Eppure ci proviamo perché abbiamo qualcosa da proporre. Siamo consapevoli che non sarà Città Nuova a risolvere i gravissimi problemi che attanagliano l’umanità intera in questo periodo. Allo stesso tempo rileviamo il crescente interesse dei lettori per l’informazione di qualità, per gli approfondimenti seri, per i contenuti editoriali che trasmettono speranza senza ingannare e coraggio senza illudere.

Ogni settimana la partecipazione online in crescita ai “lunedì di Città Nuova” sulla pagina Youtube e Facebook, dimostra che le domande di fondo, quelle sul senso della vita, affiorano con prepotenza e richiedono percorsi seri di approfondimento. Come i dossier che Città Nuova allega come supplementi per gli abbonati 3 volte l’anno (vedi pag.).

Ecco la nostra promozione: chi si abbonerà a Città Nuova, carta e digitale, con CN+ a 55 euro oppure nella sua versione solo digitale, sempre con CN+ a 38 euro, a partire dal 18 marzo fino al 31 maggio, potrà ricevere in omaggio i 3 dossier del 2020: Francesco – lo sguardo del Papa sulla Chiesa nel mondo contemporaneo – Governance – una riflessione sul senso profondo della gestione del potere – Carisma – la responsabilità nella trasmissione dei suoi contenuti.

Ma non solo. Segnalate a rete@cittanuova.it eventuali situazioni di disagio economico che impediscono l’abbonamento: la generosità dei nostri lettori, con il dono dell’abbonamento sospeso, sta venendo incontro a tante necessità.

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons