Poste Italiane: verifichiamo i tempi di consegna

Le lamentele dei lettori per i disservizi nella consegna delle riviste continuano. Chiediamo a tutti gli abbonati di raccogliere i dati sulle consegne nel mese di maggio: in questo modo potemo confrontarci con Poste italiane sulla base di fatti concreti .

Nonostante vari tentativi, ci arrivano, purtroppo ancora lamentele per i disservizi di Poste Italiane nella consegna delle riviste. Prima della pausa estiva e delle ferie, vorremmo quindi cogliere questo arco temporale propizio per collaborare nuovamente con i nostri abbonati nel rilevare le aree di maggiore criticità.

Ecco perché, come lo scorso novembre, desideriamo proporre ai nostri lettori un nuovo monitoraggio sulla qualità del servizio. In cosa consiste? Vi proporremmo di segnalarci alcuni dati in un arco di tempo preciso: dal 1 maggio al 30 giugno 2023. Dove? Scrivendo a rete@cittanuova.it oppure inviando un messaggio whatsapp al numero 342.6266594. Quali dati occorrono?

La data di consegna, il proprio codice abbonato, il CAP (codice di avviamento postale) della via dove si abita e il tipo di rivista consegnata. È importante far pervenire a Città Nuova il messaggio per ogni rivista a cui si è abbonati e, nel caso delle riviste mensili, per almeno due numeri: quello di maggio e quello di giugno.

La differenza la faranno i nostri abbonati, perché solo loro potranno fornirci i dati reali della consegna delle nostre riviste sul territorio e aiutarci a dialogare con Poste su basi reali e non per un reclamo generalizzato che non porterebbe alcun risultato. Abbiamo visto, infatti, che l’unica strada che abbiamo per migliorare la situazione, e che già altre volte ha funzionato, è quella di raccogliere informazioni dettagliate sui disservizi dal territorio (località, rivista, data, etc…).

Grazie per la vostra collaborazione!

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Innamorati di Dio

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons