CN+

“Cosa voglio nella vita?” Ascolta Daniela Bignone in italiano, inglese e spagnolo

In occasione del rinnovamento grafico della rivista Città Nuova riserviamo ai soli abbonati un podcast con una riflessione spirituale di Daniela Bignone (autrice di Città Nuova), letto in italiano, spagnolo e inglese da Candela Copparoni.

Come annunciato sul nostro quotidiano web, Città Nuova cambia. Da questo mese sono molte le novità riguardanti la rivista (completamente rinnovata graficamente), il quotidiano web (come si vedrà meglio nelle prossime settimane) e la redazione, che in questo periodo conta nuovi giovani collaboratori.

Dal punto di vista digitale, si annuncia una piccola rivoluzione: da un lato, si punta ad un’interazione notevolmente più diretta, con tanti contenuti sui social network per seguire l’attualità del sito in maniera istantanea. Dall’altro, diventa più rilevante e acquisiscono un peso maggiore i prodotti audiovisivi. Così, se siete abbonati a Città Nuova (o a CN+, una formula relativa ai contenuti digitali che sarà attiva nei prossimi giorni) potrete godere non solo degli abituali articoli scritti, ma anche di video, gallery e podcast dedicati. E non solo! Scoprirete anche un beneficio in più: d’ora in poi il quotidiano web diventa multilingue, per cui potrete usufruire di contenuti anche in altri idiomi, come lo spagnolo e l’inglese.

In questo primo articolo dedicato alla spiritualità, Daniela Bignone fa riflettere i lettori su alcune domande esistenziali nella vita di ogni persona, come ad esempio: “Cosa voglio nella vita?” o “Dove sono quando sto bene?”. Di seguito i podcast in italiano, inglese e spagnolo letti da Candela Copparoni.

Cosa voglio nella vita? Dove sono quando sto bene?

What do I want in life? Where am I when I feel good?

¿Qué quiero de la vida? ¿Dónde estoy cuando estoy bien?

 

I più letti della settimana

Se EDB chiude…

Vasco

Pensiero debolissimo, anzi no

Trieste

Dietro i fatti di Trieste

Simple Share Buttons