Passione di leggere

A tutti coloro che segnaleranno i propri articoli preferiti, Città Nuova offre l’opportunità di inviare una copia omaggio a 3 amici! Scrivete a rete@cittanuova.it entro il 15 febbraio indicando i dati necessari per la spedizione.

Il nuovo anno è iniziato. Ma per guardare al futuro, vogliamo comprendere quali sono gli articoli che hanno destato maggiore interesse nell’anno appena trascorso. E lo vogliamo fare con il vostro aiuto. A tutti coloro che scriveranno per segnalare i propri articoli preferiti, Città Nuova offre l’opportunità di inviare una copia omaggio a 3 amici! Vi proponiamo di far giungere le vostre indicazioni entro il 15 febbraio. Scrivete a rete@cittanuova.it, inserendo i dati necessari.

Ci si interroga sugli articoli che hanno riscontrato più interesse, che hanno aggiunto nuove conoscenze, che hanno aperto la mente su orizzonti prima impensati, che hanno offerto spunti inediti di riflessione, che hanno nutrito il cuore. E, come nelle migliori tradizioni, la parola passa ai lettori: vi proponiamo di riprendere in mano insieme alla redazione 12 numeri per 12 mesi di Città Nuova del 2021, anche aiutati da un video che ripercorre tutte le pubblicazioni di quest’anno.

Certo, occorrerà prendersi uno spazio tranquillo e immaginare di essere lì con la redazione, in quel crogiuolo di pensieri e di punti di vista che porta alla creazione di un nuovo numero, e sfogliare le pagine, mese dopo mese, inserendo dei post-it a quegli articoli che riscuotono il vostro interesse. E scegliere i vostri articoli o le vostre rubriche preferite.
Abbiamo riscontrato che per tanti lettori leggere la rivista significa subito condividere i contenuti con amici e colleghi. In apparenza si è soli a leggere, ma nella realtà si sta leggendo con le persone che amiamo oppure che ci hanno interrogato su questioni che richiedevano un parere o che abbiamo avvertito particolarmente sole e scoraggiate.

Scrivete a rete@cittanuova.it, entro il 15 febbraio.

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons