Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
a cura di Fernando Muraca
Gianmario Pagano è un sacerdote diocesano dal 1987. È stato consulente di molti film biblici di interesse internazionale di cui è poi diventato egli stesso sceneggiatore. È uno dei pochi presbiteri ad aver sviluppato, a così alto livello, competenze tanto specifiche e complesse. Da più di venti anni è anche insegnante di religione nella scuola pubblica dove cerca di intercettare le domande dei giovani e rispondervi. Nel 2016 ha aperto un canale personale su YouTube, Bella prof!, che ha più di 25.000 iscritti. I suoi video spesso superano le 30.000 visualizzazioni anche se trattano temi difficili (ad esempio la transustanziazione). Lo abbiamo intervistato per capire il senso di questa sua esperienza con la rete.
Contenuto riservato agli abbonati di “Ekklesía”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it