News – Spazio famiglia

AFN opera affinchéil diffuso convincimento che la famiglia sia la cellula fondamentale della società si traduca in provvedimenti legislativi coerenti in campo fiscale, sanitario, dell’istruzione e del lavoro.
Giuseppe Barbaro

L’impegno culturale e pre-politico

AFN, quale socio fondatore del Forum associazioni familiari – che dal 1993 rappresenta circa tre milioni di persone aderenti di 51 realtà associative –, continua a sostenerne l’impegno a livello europeo, nazionale e regionale, come interlocutore di istituzioni ed entità culturali, nei diversi ambiti sociali. AFN opera affinchéil diffuso convincimento che la famiglia sia la cellula fondamentale della società si traduca in provvedimenti legislativi coerenti, in particolare in campo fiscale, sanitario, dell’istruzione e del lavoro.

 

Area riservata ai Sostenitori AFN

Con l’obiettivo di facilitare le informazioni e dare sempre maggiore trasparenza al nostro modo di operare, dal 1° aprile 2011 tutti i Sostenitori di AFN che lo desiderano hanno la possibilità di accedere, all’area loro riservata digitando www.famiglienuove.org/sostenitore  dove potranno verificare:

              i propri dati personali,

              le informazioni riguardanti i progetti che stanno sostenendo,

              la registrazione dei contributi che hanno versato

              copia della propria DRC-dichiarazione ricevimento contributo

Per il primo accesso utilizzare:

              come User il primo cognome del proprio indirizzo

              come Password il codice personale ricevuto da AFN

 

Deducibilità del contributo

Allegato a questo secondo numero di Spaziofamiglia, coloro che sono Sostenitori di AFN troveranno la Dichiarazione di ricevimento del contributo versato ad AFN, che consente di usufruire delle agevolazioni fiscali nella propria dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo che l’intestatario della ricevuta del versamento è la sola persona che può beneficiare della detrazione/deduzione fiscale per contributi versati a una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale).

 

5 per mille

Firmando nella sezione del 5‰ della dichiarazione dei redditi, e trascrivendo il Codice Fiscale 92012120587, sarà possibile devolvere ad AFN parte delle proprie tasse.

Leggi anche

Ambiente
Nonna e la bestia

Nonna e la bestia

Noi due
Amore e delusione

Amore e delusione

di

I più letti della settimana

Amore e delusione

crisi

Attraversare la crisi

kung Küng

Hans Küng, l’arte del margine

I miei segreti

Scopri Città Nuova di Aprile!

Draghi, la Libia e i migranti

Altri articoli

Declino demografico e pandemia

Gocce di Vangelo 14 aprile 2021

Il Ramadan in tempo di Covid

Simple Share Buttons