Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Fotogallery

I Venezuelani cercano cibo in Colombia

di Redazioneweb

La riapertura del confine tra Venezuela e Colombia permette a tanti cittadini venezuelani di passare la frontiera in cerca di cibo

In Venezuela si soffre la fame. Per questo, dopo che il Paese ha parzialmente riaperto il confine con la Colombia chiuso nel 2019 per tensioni politiche, i venezuelani hanno cominciato ad attraversare la frontiera per fare shopping a Cucuta, nel Paese confinante. Dopo aver acquistato cibo e altre merci, devono affrontare però il difficile viaggio per tornare illegalmente in Venezuela.

Anche i Colombiani, dal canto loro, non se la passano molto bene, per cui c’è emigrazione. È di questi giorni la notizia che la polizia cilena ha sfrattato centinaia di rifugiati colombiani che da oltre un anno vivevano in tenda nella piazza principale di Iquique in Cile. (AP Photo/Ivan Valencia/Ignacio Muñoz)

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876