Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Mondo > Fotogallery

Valencia, si continua a scavare nel fango

di Redazione

Non si ferma il lavoro di professionisti e volontari dopo la devastante alluvione che ha colpito questa zona della Spagna. E, oltre alla rabbia, c’è anche la gratitudine

Proseguono i lavori per ripulire strade e abitazioni dal fango, recuperare ciò che si può recuperare, e per cercare i corpi delle persone ancora disperse in seguito alla devastante alluvione che ha colpito la regione spagnola di Valencia. Volontari, vigili del fuoco, altri operatori e semplici cittadini sono all’opera. E non manca nemmeno, in mezzo a tanta rabbia, la gratitudine: come quella che si legge nel messaggio comparso a Sedavi, uno dei luoghi alluvionati.

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876