Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Mondo > Fotogallery

Un simbolo di pace in Uruguay

di Redazione

- Fonte: Città Nuova

Ebrei, musulmani e cristiani hanno lavorato insieme come membri di religioni abramitiche

Alcuni membri delle comunità ebraica, musulmana e cristiana si sono riuniti per lavorare a un simbolo di pace in onore di papa Francesco e delle tre religioni abramitiche in Uruguay. Nelle foto, si vedono dall’alto i simboli religiosi delle tre religioni incorporati in un simbolo di pace a Villa Serrana, in Uruguay, e i membri del gruppo Nuove Generazioni del Congresso Ebraico Latinoamericano, Mikael Yussim (a sinistra) e Alberto Wakrat (a destra), che posano con il presidente della comunità musulmana Ahmadiyya in Uruguay, Yousaf Khan (al centro). (ph Ansa)

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876