Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Ambiente > Fotogallery

Turchia verso il referendum del 16 aprile

a cura di Antonio Cecchine

Si svolgerà domenica 16 aprile 2017, giorno di Pasqua, il referendum decisivo per la Turchia dove gli elettori devono decidere l’eventuale passaggio dalla democrazia parlamentare ad un presidenzialismo che permetterebbe a Erdogan di restare presidente e capo dell’esecutivo. I cittadini turchi all’estero hanno già votato con chiusura dei seggi il 9 aprile 2017 mentre nel Paese si tengono grandi manifestazioni per una scelta che sarà decisiva per il futuro della Turchia e degli equilibri geopolitici futuri

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876