Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Mondo > Fotogallery

Nuove tensioni in Catalogna

a cura di Redazione

Venerdì a Barcellona la polizia spagnola si è scontrata con un gruppo di catalani secessionisti che manifestava contro la riunione del Consiglio dei ministri, guidata dal primo ministro Pedro Sanches. secondo i quotidiani locali sono state arrestate 7 persone e altre 6 sono state arrestate per i tafferugli scatenati  nella zona del Drassanes Reials, che affaccia sul mare. Oltre a più di 20 strade bloccate, decine di manifestanti si sono seduti sull’autostrada AP 7, lungo la costa. Le proteste hanno avuto luogo dopo che Sanches ha incontrato il presidente catalano Quim Torra per trovare una soluzione in merito all’indipendenza. (foto Ap)

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876