Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Fotogallery

Migranti: la tragedia delle mamme separate dai figli

di Redazioneweb

Alla frontiera tra Messico e Usa continua il dramma delle famiglie spezzate: i genitori sono stati catturati in territorio statunitense (mentre entravano senza autorizzazione) ed espulsi, mentre i loro figli sono stati trattenuti nei centri di immigrazione in Arizona. La disperazione delle madri e dei padri, che non si rassegnano a vivere senza rivedere i loro bambini. La politica muscolare e violenta del presidente Trump contro gli immigrati ha suscitato vaste reazioni, sia negli Usa che nel mondo, ma finora le famiglie di migranti non hanno potuto riunirsi

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876