Sfoglia la rivista

Italia > Audioletture

Lorena Bianchetti legge la Parola di vita di ottobre

di Redazioneweb

La popolare conduttrice Rai, Lorena Bianchetti, legge la Parola di vita di ottobre, dal titolo “Chiunque si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato“, scritta da Letizia Magri.

FILE – In this June 21, 2018 file photo, a keeper wearing a “crane suit,” to resemble an adult endangered whooping crane so the chick doesn’t view humans as its flock, uses a hand-puppet to feed a recently hatched chick at the Audubon Nature Institute’s Species Survival Center in New Orleans. The center usually “costume-raises” a number of chicks. But because the coronavirus pandemic has cut money and staffing it will do so in 2020 only if adult whoopers at the center are doing poorly at raising chicks. (AP Photo/Gerald Herbert, File)

Tra le novità che accompagnano il lancio della nuova rivista Città Nuova, completamente rinnovata graficamente e ancora più ricca di contenuti e firme, ci sono anche i nuovi contenuti digitali. Tra questi, i podcast, come questo in cui la popolare conduttrice di Rai 1, Lorena Bianchetti, legge la Parola di vita di ottobre, dal titolo “Chiunque si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato“, scritta da Letizia Magri. Un podcast offerto gratuitamente a tutti i lettori di Città Nuova.

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876