Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

In profondità > Fotogallery

La torta di Francesco

di Giulio Meazzini

Giulio Meazzini, autore di Città Nuova

Il papa, nato il 17 dicembre 1936 a Buenos Aires, ha festeggiato i suoi 81 anni con i bambini del dispensario sanitario del Vaticano, che distribuisce medicinali alle famiglie indigenti. La torta è opera di un pasticcere del quartiere romano di Borgo Pio, vicino san Pietro. Il disegno sulla torta, realizzato dal noto illustratore Maupal, Maurizio Pallotta (che ha già fatto poster sul papa), rappresenta Francesco con il mondo sulle spalle. Un mondo spezzato in due e ricucito in qualche modo. In mano il papa ha una valigetta piena di valori.

Riproduzione riservata ©

Esplora di più su queste parole chiave
Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876