Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Fotogallery

Una giornata per i social media

di Redazioneweb

Il 30 giugno ricorre il Social media day.

Più della metà della popolazione mondiale usa i social media. Ecco perché è stato deciso di dedicare a queste nuove forme di comunicazione una giornata, il Social media Day, lanciato il 30 giugno 2010 dal sito Mashable. Ogni giorno, 4,62 miliardi di persone usano, mediamente, i social per quasi 2 ore e mezza. Ma si “chatta” in Rete non solo per comunicare, farsi conoscere, ascoltare musica, vedere video o “meme” simpatici e divertirsi, ma anche per truffare gli altri, per commettere reati, per approffitarsi dei più fragili. Ecco perché questa ricorrenza serve celebrare un’abitudine ormai consolidata, ma dovrebbe anche aiutarci a riflettere sul tempo che spendiamo su Internet.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876