Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Mondo > Fotogallery

Festa in Myanmar

di Aurelio Molè

La festa delle luci è celebrata in tutto il Myanmar. Comincia un giorno prima della Luna piena e si conclude tre giorni dopo. Non è solo un giorno di festa in cui non si lavora, ma è un’occasione in cui ci si reca per ringraziare genitori, parenti, insegnanti e chiedere perdono per i propri errori. Durante la festa, la popolazione, uomini e donne anche anziane, con i loro vestiti tradizionali, ballano, cantano, partecipano a gare sui fiumi per celebrare la quaresima buddista. Le immagini scattate sul fiume ci portano a Bago, a 183 chilometri da Yangon, dove una vasta folla assiste ai vari eventi della festa

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876