Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Fotogallery

Covid in Belgio, la situazione peggiora

di Redazioneweb

Situazione drammatica in Belgio, dove è stato stabilito un coprifuoco di un mese. Quasi 2.500 pazineti affetti da Covid-19 ricoverati, di cui 412 in condizioni critiche. le autorità sanitarie hanno fatto sapere che di questo passo a metà novembre non ci saranno più posti in terapia intensiva. Da lunedì secondo le nuove disposizioni bar e ristoranti dovranno rimanere chiusi, in un piccolo paese europeo già duramente colpito sal Virus. “Siamo davvero vicini allo tsunami”, ha ddetto il ministro della salute Frank Vandenbroucke (Francisco Seco e Virginia Mayo/AP).

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876