Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Mondo > Fotogallery

Ancora troppi conflitti nel mondo

Cambiano i nomi, le latitudini, cambiano le motivazioni, ma il dolore sulle facce delle persone è uguale ovunque. Sono tante le parti del mondo in cui si continua a morire, spesso nel silenzio di media e istituzioni. La gente, però, chiede di voltare pagina. Basta guerre, si invoca la pace.
Nelle foto Ap, acuni dei conflitti e degli attentati registrati in questi giorni:
1. Ucraina, la tregua è saltata: decine di morti negli scontri a Kiev;
2. Afghanistan, attentato kamikaze nel distretto di Sarobi;
3. "Ci stanno uccidendo", si legge sul cartello esibito da questa giovane donna: nel suo Paese, il Venezuela, continuano le proteste contro il presidente Maduro;
4. in Thailandia, continuano le manifestazioni contro il governo;
5. Libano, attentato kamikaze a Beirut. Tanti anche i bambini colpiti.

Riproduzione riservata ©

Condividi
art-interno-01

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876