Audioarticoli

Ascolta gli articoli della rivista Città Nuova. Il rischio “Yolo”, nuova tendenza

Disponibili su Città Nuova online gli audioarticoli del numero di novembre della rivista.

Basta aspettare per trovare il tempo idoneo per la lettura! L’ultima novità editoriale della casa editrice Città Nuova ti permette di ascoltare ovunque tu sia e a qualsiasi ora gli ultimi articoli usciti sul mensile.

Un’accurata selezione di 10 articoli al mese ti permette, senza costi aggiuntivi se sei abbonato alla rivista, di godere dei contenuti scritti dalla redazione e dai suoi collaboratori. L’intenzione è quella di facilitare ai lettori l’accesso all’informazione anche quando le difficoltà fisiche o le tempistiche impediscono la lettura, prendendoci cura così del rapporto nato con loro.

In questa occasione abbiamo deciso di condividere con i lettori, abbonati e non, uno degli articoli selezionati dal numero di novembre, tratto in particolare dalla sezione “Terra e cielo”. Il titolo è Il rischio “Yolo”, nuova tendenza, a cura di Michele Genisio, giornalista esperto di relazioni internazionali.

Gli altri 9 articoli audio scelti tra quelli della rivista Ai giovani le chiavi del futuro si possono ascoltare seguendo questo link.

Per chi non fosse abbonato alla rivista ma desideri usufruire del servizio degli audioarticoli di Città Nuova, può farlo abbonandosi per un costo complessivo di 20 euro all’anno da questo link.

Per ascoltare la totalità degli audioarticoli pubblicati basta andare sul banner Audioarticoli di Città Nuova che si trova sulla parte destra del sito web www.cittanuova.it.

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

Ascolta anche

Il Punto
CN+ Vorrei dare un abbraccio

CN+ Vorrei dare un abbraccio

di

I più ascoltati della settimana

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons