Miss Canalis e Mister Clooney

Belle le storie a lieto fine, ma non sempre è così...
Clooney_Canalis

Si sono lasciati. E’ ufficiale. Lo sguardo corre subito alle altre notizie sicuramente più importanti. Senza volerlo ritorna sulla loro foto spezzata in due. I volti sorridenti, ormai distinti, che guardano in direzioni diverse. Chissà perché… ma ci speravo. Speravo che fosse vera questa storia e che durasse per sempre. Sono fatta così…

 

I personaggi pubblici entrano a far parte della mia vita e prego per loro, a volte, quando i media ne riportano notizie dolorose. Anche se fosse stata solo una montatura mediatica, a scopo commerciale, perché non poteva succedere che la scintilla dell’amore scoccasse per davvero?

 

Credo nelle storie a lieto fine. Ma credo soprattutto in quelle che per finire bene chiedono impegno, fiducia assoluta, a volte fino alla follia. Sguardo che sa oltrepassare i limiti e trasformarli in sfide da vincere insieme.

E quando una storia, nonostante tutto, finisce?

 

Mettiamo in Rete le nostre storie, anche quelle che, in apparenza, sembrano finire male: storie di gente che ama e vuole continuare ad amare. E lo dimostra giorno per giorno. Puntiamo lì i nostri riflettori. Perché l’amore che diamo e riceviamo rimanga per sempre . Care lettrici e cari lettori, importanti quanto mister Clooney e miss Canalis, che vivete nel silenzio le vostre magnifiche storie, nascoste ai più, scriveteci a redazioneweb@cittanuova.it o inviate un fax al numero 06/3219909.

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons