Contenuto riservato agli abbonati di “Città Nuova”
Se sei abbonato, effettua il login
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
- Fonte: Città Nuova
Continuiamo a pubblicare sul tema dell’amore reciproco testi inediti della fondatrice dei Focolari. Questa volta proponiamo un brano del 3 giugno 1973, in cui Chiara, che aveva subìto due operazioni d’ernia al disco, avvertiva quanto questa malattia avesse affinato il suo amore verso tutti. Segue un altro dell’ottobre 2005. In entrambi si rivolgeva in modo spontaneo a gruppi di focolarini
Contenuto riservato agli abbonati di “Città Nuova”
Se sei abbonato, effettua il login
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it