Libretti: un fenomeno!

Incontriamoci a Città Nuova, la nostra città
Libretti
Quando è iniziata l’avventura dei libretti allegati alla rivista non avremmo mai immaginato che i lettori rispondessero in modo così massiccio alla nostra proposta di abbonarsi. Allegato a questo numero di Città Nuova gli abbonati troveranno l’ultimo libretto del 2010: Dipendenze.

 

Ora è arrivato ottobre, il momento di fare un bilancio. Cosa è successo in questi 10 mesi? L’interesse è cresciuto e quando abbiamo inserito nella pagina finale di Per amicizia e di Mio figlio ucciso la richiesta di un parere su quali erano stati i libretti più graditi e quali i possibili argomenti per la serie successiva, abbiamo ricevuto diversi riscontri. Ne riportiamo due:

«Nei primi due libretti mi è piaciuto l’argomento e come viene trattato. Questi libretti rispondono alle esigenze e alle realtà che vivo ma che non so esprimere così bene. Gli argomenti per il futuro? La comunicazione nella coppia, il passaggio dal fidanzamento al matrimonio e le difficoltà delle giovani coppie, i giovani, come leggere il loro comportamento e come rispondere alle loro esigenze». (Eloisa Antinoro, moglie e madre).

 

Ed ecco la seconda lettera: «Sono molto contenta di essere abbonata ai libretti. Anche altri abbonati mi hanno detto che essi sono la prima cosa che leggono perché è facile metterli in borsetta e averli sempre a disposizione. Li ho trovati molto utili per la mia formazione di catechista per aiutare i genitori, i ragazzi e anche altri catechisti. In particolare mi aiutano ad affrontare le problematiche che incontro giornalmente». (Lia – Udine)

 

Allora, caro lettore, che cosa ne pensi? Ti sono piaciuti davvero tutti? Quali di più e quali di meno? Ci interessa molto il tuo parere, perché ci aiuta nelle scelte.

Come risponderci? O tramite sms al numero di cellulare 3482877396 o con una email a rete@cittanuova.it.

I libretti da quest’anno sono diventati 12 ed è possibile abbonarsi in qualunque momento dell’anno. Partiranno da gennaio 2011. Altre informazioni? Basta andare a pg. 23 o collegarsi a www.cittanuova.it e cliccare a sinistra sulla voce “abbonamenti”. Per un contatto “a viva voce”, sempre gradito per noi, telefonare allo 06/3216212.

 

rete@cittanuova.it

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons