Leggi gratis le nostre riviste

Fino al 30 aprile 2020 è possibile ricevere gratis i pdf dell’ultimo numero delle nostre riviste perché, come spiega la nostra campagna di comunicazione, “da come guardi il mondo tutto dipende

Nonostante il coronavirus ci abbia bloccato in casa, continuiamo a correre. Un disagio forte che sta facendo emergere, al contrario, la necessità di pensare, di dedicare tempo a riflettere sulle cose importanti. Ci sta ridonando il gusto di leggere che temevamo di aver perso e di creare spazio alla mente e al cuore per alimentare la voglia di reagire non solo in noi ma anche in chi abbiamo vicino.

Città Nuova desidera raccogliere questa esigenza e offrire ai suoi lettori che navigano ogni giorno sul sito gratuito www.cittanuova.it anche la possibilità di scoprire le varie riviste, di solito riservate a chi ha sottoscritto un abbonamento.

Dal 1° aprile infatti sarà possibile accedervi scrivendo all’indirizzo  abbonamenti@cittanuova.it oppure inviando un messaggio vocale o scritto con whatsapp al numero 342.6266594 indicando come oggetto: Leggi gratis le riviste di Città Nuova.

Sarà necessario fornire il proprio NOME+COGNOME+EMAIL e/o CELLULARE e l’indicazione delle riviste che si desidera leggere. Città Nuova risponderà inviando in allegato la rivista oppure le riviste scelte.

Per qualunque difficoltà  e richiesta di ulteriori informazioni, si possono contattare i nostri uffici utilizzando gli stessi contatti sopra indicati oppure telefonando al numero 06.96522201.

 

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons