Sfoglia la rivista

Cultura > In cucina

Le ricette di Città Nuova. Gustiamo la natura

di Redazione

- Fonte: Città Nuova

Presentiamo per gli abbonati a CN+ una raccolta speciale di ricette tematiche scritte da Cristina Orlandi, pubblicate negli anni sulla rivista, affiancata dalla scelta di bevande a cura di Manuel Comazzi.

Eccoci alla quarta tappa del nostro viaggio tra i sapori, stavolta proponiamo un menù a base di ingredienti vegetali. Partiamo dall’antipasto con degli sformatini di porri e pomodorini secchi; come primo offriremo del riso integrale con curry e verdure, continuando con una torta di verdure in sfoglia di patate dolci; come contorno è prevista una classica caponata siciliana, e per finire delle tortine alla crema di pompelmo rosa. Scaricate qui sotto il pdf completo delle ricette e delle splendide illustrazioni.

Queste ricette riuniranno la famiglia, gli amici o la comunità attorno a un tavolo per condividere momenti belli o meno, la fatica della giornata o una ricorrenza festiva. Ma in ogni caso favoriranno la nostra ricerca di semplice felicità da vivere assieme.

Riproduzione riservata ©

il menù con le ricette
Scarica allegato
Condividi

Ricevi le ultime notizie sul tuo WhatsApp. Scrivi al 342 6266594