Le offerte di Banca d’Italia e gruppo Generali

Opportunità di lavoro e borse di studio, per diplomati e laureati, bandite dal ministero dell'Agricoltura

La Banca d'Italia bandisce un concorso per 76 coadiutori (30 per discipline economico-aziendali, 20 giuridiche, 7 statistichee/o matematico-finanziarie, 19 economiche e/ giuridiche). La sede del lavoro sarà Roma, ma viene richiesta la disponibilità a prolungate permanenze presso le sedi dei soggetti ispezionati. La scadenza del concorso è fissata per le ore 18 del 5 marzo 2013. La domanda può essere presentata solo online seguendo le indicazioni previste sul sito della banca: per leggere il bando clicca qui , per registrarsi e presentare la propria candidatura clicca qui.

 

Il gruppo Generali è alla ricerca di personale: diverse le posizioni aperte (property manager, addetto call center sinistri, addetto liquidazione sinistri, addetto area marketing, M&A professional) relative alle città di Milano, Roma e Trieste. Per conoscere le offerte di lavoro e inviare il curriculum clicca qui.

 

Il ministero dell'Agricoltura bandisce cinque borse di studio rivolte a diplomati periti chimici e due a laureati in chimica, scienze biologiche, scienze e tecnologie alimentari. Ogni borsa di studio ha una durata di 12 mesi, prorogabile per altri 12, per un importo pari a 15 mila euro lordi per i diplomati e a 18 mila per i laureati. Il bando scade il 7 marzo 2013.  Clicca qui per scaricare il bando per i diplomati e clicca qui per il bando riservato ai laureati.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons