Le news di Città Nuova direttamente sul tuo smartphone

Torna il servizio gratuito di Città Nuova che permette a chi si iscrive di ricevere, dal lunedì al giovedì, una selezione di notizie dal nostro quotidiano web direttamente sul proprio smartphone.

Dopo l’annunciata pausa estiva, è stato ripristinato il servizio di news che consente, gratuitamente, agli iscritti di ricevere ogni giorno (dal lunedì al giovedì, esclusi i giorni festivi) su WhatsApp un solo messaggio contenente una selezione di notizie dal nostro quotidiano web Cittanuova.it.

Coloro che erano già iscritti hanno già ricevuto, in questi giorni, le nostre news. Chi volesse aderire, può farlo gratuitamente – e in ogni momento – seguendo queste istruzioni.

  1. Leggere con attenzione linformativa sulla privacy che si può trovare a questo link o in formato pdf, allegata a questo articolo.
  2. Se si esprime il consenso ai punti da 1 a 5 contenuti nell’informativa, è necessario inviare un messaggio su WhatsApp al numero di Città Nuova notizie (+39 3426466876), scrivendo il vostro NOME e COGNOME e questa dicitura: Chiedo di aderire al progetto gratuito “Città Nuova notizie” ed esprimo il mio consenso (o non acconsento) rispetto ai punti 1, 2, 3, 4, 5 dell’informativa sulla privacy. Chi non esprime il proprio consenso ai 5 punti dell’informativa sulla privacy non potrà usufruire del servizio.
  3. Quanti avranno espresso il proprio consenso a tutti i punti, dovranno registrare sul proprio cellulare il numero WhatsApp dedicato (+39/3426466876) e verranno inseriti all’interno del gruppo “Città Nuova notizie”. Potranno così cominciare a ricevere, una volta al giorno, le news di Città Nuova.

Si ricorda che è possibile uscire dal gruppo in qualunque momento, con un semplice “clic” sulla voce “abbandona il gruppo”. Oltre agli articoli, si potranno ricevere anche news sulle iniziative editoriali di Città Nuova. Il numero di telefono indicato non avrà la funzione di assistenza alla clientela: servirà solo a fornire il servizio, non a rispondere ad eventuali domande. Chi avesse bisogno di assistenza può invece rivolgersi al numero dedicato 342.626594.

Il servizio di news attivato su WhatsApp consente ai lettori di Città Nuova rivista e del quotidiano web di entrare a far parte di una comunità virtuale, nella quale condividere la scelta per un’informazione di qualità e orientata al dialogo, all’accoglienza, all’unità e all’inclusione.

__

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
_

I più letti della settimana

Chiara D’Urbano nella APP di CN

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons