L’azienda di trasporto milanese cerca diplomati e laureati

Si cercano operai, giovani professionisti, operatori di stazione (part time e full time), operatori posto centrale metro 5 e stagisti. La candidatura va presentata on line
Atm Milano Irisbus Citelis foto di Ale316

l’Azienda trasporti milanesi è una società per azioni di proprietà del Comune di Milano, che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti.

Per lavorare nell'Azienda trasporti milanesi è necessario inviare il proprio curriculum. Nelle pagine dedicate alle posizioni aperte, l'azienda ha pubblicato numerosi annunci per:

1) Operai manutenzione operativa. Per questo ruolo è considerato un titolo preferenziale il possesso del diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

2) Giovani professionisti per il gruppo Atm. Per questo profilo è richiesta la laurea in Scienze della comunicazione, Giurisprudenza , Scienze politiche o Economia e commercio. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

3) Operatori di stazione part time e full time. Per questo incarico è necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui

4) Operatore posto centrale metro 5. Per questo lavoro è necessaria la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

5) Stage ingegneria di prodotto. Per questo profilo è richiesta la laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

6) Stage disegnatore meccanico. Per questo ruolo è ritenuto un titolo preferenziale il possesso di un diploma tecnico ad indirizzo meccanico. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

7) Stage manutentore. Si richiede, preferibilmente, il diploma di perito meccanico, elettrico o elettronico. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per candidarti clicca qui.

Se non si è interessati a nessuno di questi profili, ma si vorrebbe, comunque, lavorare in Atm, è possibile inviare il proprio curriculum visitando questa pagina.

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons