Lavoro in Impregilo e nella Cassa Depositi e prestiti

Cassa depositi e prestiti, Impregilo, l'ospedale di Verona: tanti enti alla ricerca di nuovo personale
Cassa depositi e prestiti

La Cassa depositi e prestiti (Cdp), società per azioni a controllo pubblico (il ministero dell'Economia e delle Finanze  detiene l'80,1 per cento del capitale, il 18,4 per cento è posseduto da un nutrito gruppo di fondazioni di origine bancaria, il restante 1,5 per cento è in azioni proprie) che gestisce una parte consistente del risparmio nazionale (buoni fruttiferi e libretti) e impiega le sue risorse per la crescita del Paese, è alla ricerca di nuovo personale.

Tre le figure per cui sono, al momento, aperte le selezioni:
fiscalista: l/La candidato/a ricercato/a possiede una laurea in discipline giuridiche o economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni all’interno dell’area fiscale di banche o società finanziarie o presso studi legali o società di consulenza che abbiano come clienti banche o società finanziare. Per leggere gli altri requisiti richiesti clicca qui. Se vuoi inviare il tuo curriculum clicca qui. Scadenza per la presentazione delle candidature: 4 agosto 2013.

esperto valorizzazioni immobiliari: Il/La candidato/a ricercato è laureato ed ha maturato una consolidata esperienza nella gestione di progetti di valorizzazione di asset immobiliari pubblici. Per leggere l'annuncio clicca qui. Per presentare la tua candidatura clicca qui. Scadenza per l'invio del curriculum: 1 settembre 2013.

analista funzionale: Il/La candidato/a ricercato/a è in possesso di una laurea in discipline economiche o scientifiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in progetti basati su metodologia Bpm (Business process management) all’interno di banche o società finanziarie ovvero presso società di consulenza partecipando a progetti in ambito finanziario. Per leggere l'anuncio clicca qui. Per presentare il curriculum clicca qui. Termine ultimo per partecipare: 10 settembre 2013.

L'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona ha riaperto la selezione pubblica per la formazione di elenchi di medici specialisti, al fine di conferire incarichi di lavoro autonomo-prestazione d'opera professionale a candidati in possesso della laurea in Medicina e chirurgia e della specializzazione in Pediatria (o equipollenti o affini), Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (o equipollenti o affini). Clicca qui per leggere l'avviso. Scadenza del bando: ore 12 dell'8 agosto 2013.

L'azienda ospedaliera ha inoltre bandito un concorso pubblico per 3 posti da collaboratore professionale sanitario. Clicca qui per visualizzare il bando di concorso e il fac-simile della domanda di partecipazione. Scadenza del concorso: 19 agosto 2013.
 

Il Gruppo Impregilo intende reclutare nuovo personale per i ruoli di: addetto cost control, direttori/responsabili amministrazione, finanza e controllo-estero, analista costi, direttori di cantiere, analista costi impianti. Per visualizzare tutte le posizioni aperte o inviare la tua candidatura spontanea clicca qui

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons