L’appello

Collabora al nuovo progetto pilota promosso da AFN "Sudar" per bambini orfani e affetti da Hiv e Aids.
Progetto "Sudar"

La maggior parte dei 3 milioni di persone che in India sono malate di Hiv e Aids sono donne e bambini. Oltre a dover affrontare il decorso della malattia, i bambini subiscono le conseguenze della povertà per l’impossibilità dei genitori, malati anch’essi, di lavorare e provvedere economicamente alla famiglia.
 
“Sudar” è il nuovo progetto pilota promosso da AFN, in collaborazione con Shanti Ashram, un movimento di ispirazione gandhiana, rivolto a bambini orfani e affetti da Hiv e Aids in un villaggio di Coimbatore, in India.
 
L’obiettivo del progetto “Sudar” è migliorare la qualità della vita, la salute, l’apporto nutritivo, l’istruzione scolastica, l’educazione di 40 bambini e adolescenti lavorando in rete con le famiglie, gli operatori sanitari, gli educatori e i volontari.
 
Puoi contribuire a questo progetto facendo una donazione a: “Azione per Famiglie Nuove – Onlus” Via Isonzo, 64 – 00046 Grottaferrata (Roma).          Conto corrente postale n. 48075873.    Banca prossima Cod. IBAN IT55K0335901600100000001060

I più letti della settimana

Casamicciola

Casamicciola: si poteva evitare

lutti

Lutti complicati

gioia

Gioia contagiosa

Simple Share Buttons