Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Salute e benessere

La fede nella cura del malato

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova

Convegno nazionale Aipas – 15-18 ottobre – Assisi

Dal 15 al 18 ottobre 2012 si terrà presso la Domus Pacis ad Assisis – Santa Maria degli angeli (Pg), il 28° Convegno nazionale dell'Aipas (Associazione italiana di pastorale sanitaria) dedicato al tema "Testimoni della fede nella pastorale della salute". L'apertura dei lavori è affidata all'intervento di mons. Vincenzo Paglia, vescovo di Terni e presidente del Pontificio consiglio per la famiglia; l'incontro proseguirà attraverso l'analisi dell'azione concreta della Chiesa nella pastorale sanitaria e delle opere di  misericordia nate dalla fede. A chiudere il convegno è chiamato invece il professor Stefano Zamagni, che affronterà il tema dei profeti di giustizia.

Per informazioni e iscrizioni al convegno: Fra Angelo De Padova – 0831.304330 / 328.2420044 – frateangelo@alice.it .
 

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876