La CnWeek comincia all’insegna dell’alimentazione sana

Al via la CnWeek all'insegna della buona cucina. Doppio appuntamento nella serata di oggi, prima alle 18.30 e poi alle 21, sempre sul nostro canale Youtube. Non mancate.

La CnWeek 2022 prende il via oggi all’insegna della cucina salutare, lunedì 3 ottobre, con un doppio appuntamento prima alle 18.30 e poi alle 21, sempre sul canale Youtube di Città Nuova.

Il primo appuntamento, quello delle 18.30, è CuciniAmo insieme – stagionalità, sostenibilità, territorialità nel cibo di ogni giorno. Vi aspettiamo sul nostro canale Youtube per passare del tempo in compagnia e parlare dell’importanza di un’alimentazione sana per vivere bene. Interviene Daniele Signa, biologo nutrizionista che dialogherà con Sara Paioletti della redazione editrice di Città Nuova.

Sempre in questa lunga serata, vi aspettiamo sempre sul nostro canale Yotube per il secondo appuntamento delle 21. Il titolo della seconda serata è Mangia bene e vivi cent’anni – salute, cibo e longevità. In questa seconda occasione saranno con noi Valter Giantin, medico pediatra, e Pasquale Pellegrini, giornalista e scrittore. La moderazione dell’evento è a cura di Giulio Meazzini della redazione di Città Nuova.

Non si parla di alimentazione, ma pur sempre di ambiente, anche nell’evento che si terrà alle 20, sul canale Youtube di Città Nuova, dal titolo Salviamo le api e il nostro futuro.

Il Città Nuova news di del 3 ottobre che vi informerà quotidianamente sugli eventi della giornata:

I più letti della settimana

Lorenzo è volato in cielo

Donne in lotta contro le violenze maschili

Simple Share Buttons