Formazione agile: rinviata la lezione di Ezio Aceti

Si terrà l'11 ottobre, e non il 4 ottobre, alle 20.30 la seconda lezione del corso di Formazione agile dal titolo “L’abc per essere genitori. I primi cinque anni dei nostri bambini”, tenuto dallo psicologo Ezio Aceti. Il rinvio è dovuto ad un imprevisto che rende impossibile collegarsi ad Aceti. Ci scusiamo con gli abbonati per il disguido.

Il corso di formazione agile L’abc per essere genitori. I primi cinque anni dei nostri bambini, promosso dalla rivista Città Nuova e tenuto dallo psicologo Ezio Aceti è arrivato alla seconda lezione: si svolgerà l’11 ottobre alle 20.30 – e non più il 4 ottobre – per un imprevisto. Ci scusiamo con gli abbonati per il disguido. Coloro che volessero iscriversi, potranno recuperare il video e i materiali della prima lezione, che resteranno a disposizione degli abbonati in un’apposita cartella riservata.

Il corso prevede 8 tappe: oltre alla corposa lezione introduttiva di Aceti, c’è un ampio spazio dedicato alle domande e risposte: cosa fare se mio figlio piccolo non vuole andare a dormire? E se si butta a terra e fa i capricci? Come aiutarlo a non fare i dispetti?…  Aceti, psicologo, scrittore, esperto del giornalino Big Bambini in gamba, è un appassionato oratore, che accompagna con competenza i genitori e gli educatori alla scoperta dei bambini.

Per abbonarsi è necessario cliccare qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento. Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via email le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa. Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 347. 6400459.

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

I più letti della settimana

Lorenzo è volato in cielo

Donne in lotta contro le violenze maschili

Simple Share Buttons