Per rileggere il racconto del viaggio di don Corrado clicca qui.
Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).
Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.
Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.
Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.
Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:
di Redazioneweb
- Fonte: Città Nuova
Qualche mese fa, per Città Nuova, il parroco di Modica, ora nominato arcivescovo di Palermo, ha raccontato il suo incontro con le comunità cristiane di Damasco: «nelle persone abbracciate e nelle mani strette ho incontrato una Chiesa viva, che non resiste solamente, ma che testimonia con audacia il Signore crocifisso e risorto».
Per rileggere il racconto del viaggio di don Corrado clicca qui.
Riproduzione riservata ©
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it