Guardiamoci attorno

Per i bambini della Sierra Leone

 

«Torno a chiedervi un aiuto per la nostra missione, abbiamo 400 bambini orfani a cui provvedere con l’aiuto del Signore e il contributo dei lettori, che ci hanno sempre sostenuto e ringrazio per ogni loro offerta. Contiamo sulla generosità dei lettori di Città Nuova».

p. Giuseppe Berton – Sierra Leone

 

Per tanti una sola pensione

 

«Una persona della nostra comunità parrocchiale si trova in condizioni di bisogno, dovendo provvedere con la sua pensione al sostentamento della famiglia della figlia composta di cinque persone senza alcun reddito. Anche la moglie è ammalata bisognosa di cure mediche».

don Cristino – Campania

 

Miseria insopportabile

 

«Con l’aumento del costo della vita sia io che mia moglie non riusciamo a sopravvivere, la pensione è appena sufficiente per le spese della casa, tra affitto e bollette varie. Mia moglie è esaurita, piange in continuazione. La miseria in cui versiamo è insopportabile. Speriamo col vostro aiuto di risollevarci».

Lettera firmata – Roma

 

Gli aiuti per gli appelli di Guardiamoci attorno possono essere inviati a: Città nuova via Pieve Torina n. 55, 00156 Roma c.c.p. n. 34452003. Le richieste di aiuto si accettano solo se convalidate da un sacerdote. Verranno pubblicate comunque a nostra discrezione e nei limiti dello spazio disponibile.

Leggi anche

I più letti della settimana

Altri articoli

Simple Share Buttons