Gocce di Vangelo del 23 aprile

In questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus abbiamo deciso di fare ogni giorno un regalo ai nostri lettori: un breve commento video al Vangelo del giorno. Oggi ci aiuta nella riflessione don Emilio Rocchi, della diocesi di Fermo, segretario del Centro Evangelii Gaudium (Loppiano) e docente di Teologia dogmatica all'Istituto Teologico marchigiano.

Cari lettori, questo breve commento video al Vangelo del giorno è preparato da don Emilio Rocchi, della diocesi di Fermo, segretario del Centro Evangelii Gaudium (Loppiano) e docente di Teologia dogmatica all’Istituto Teologico marchigiano.

Allegate a questo articolo ci sono anche le letture del giorno (con la nota biblica, il commento spirituale e un’esperienza), tratte dalla rivista Il Vangelo del giorno di Città Nuova, che abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione gratuitamente.

Le gocce di Vangelo vogliono essere il nostro piccolo contributo per radunarci quotidianamente attorno alla Parola, per rimanere uniti spiritualmente e rendere i nostri mezzi di comunicazione e i social media utili a farci sentire Chiesa viva, pur restando nelle nostre case.

I più letti della settimana

Mediterraneo di fraternità

La forte fede degli atei

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons