Gocce di Vangelo 9 maggio

In questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus abbiamo deciso di fare ogni giorno un regalo ai nostri lettori: un breve commento video al Vangelo del giorno. Oggi ci aiuta nella riflessione don Emilio Rocchi, della diocesi di Fermo, segretario Centro Evangelii Gaudium (Loppiano) e docente di teologia dogmatica all'Istituto Teologico marchigiano

Cari lettori, questo breve commento video al Vangelo del giorno è preparato da don Emilio Rocchi, della diocesi di Fermo, segretario Centro Evangelii Gaudium (Loppiano) e docente di teologia dogmatica all’Istituto Teologico marchigiano.


Allegate a questo articolo ci sono anche le letture del giorno (con la nota biblica, il commento spirituale e un’esperienza), tratte dalla rivista Il Vangelo del giorno di Città Nuova, che abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione gratuitamente.

Le gocce di Vangelo vogliono essere il nostro piccolo contributo per radunarci quotidianamente attorno alla Parola, per rimanere uniti spiritualmente e rendere i nostri mezzi di comunicazione e i social media utili a farci sentire Chiesa viva, pur restando nelle nostre case.

I più letti della settimana

I premi Nobel 2022

CnWeek 2022, scopri il programma

35 ragazze hazare trucidate a Kabul

Dalla vendetta al perdono

Simple Share Buttons