Gocce di Vangelo 13 maggio

In questo periodo segnato dall'emergenza coronavirus abbiamo deciso di fare ogni giorno un regalo ai nostri lettori: un breve commento video al Vangelo del giorno. Oggi ci aiuta nella riflessione Margaret Karram, esperta di dialogo interreligioso.

Cari lettori, questo breve commento video al Vangelo del giorno è preparato da Margaret Karram,  di origine palestinese, nata ad Haifa (Terra Santa). Laureata in studi di Ebraismo all’Università di Giudaismo negli Usa, nel 2013 le è stato conferito il premio “Mount Zion Award” per il contributo al dialogo interreligioso.

 

 

Allegate a questo articolo ci sono anche le letture del giorno (con la nota biblica, il commento spirituale e un’esperienza), tratte dalla rivista Il Vangelo del giorno di Città Nuova, che abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione gratuitamente.

Le gocce di Vangelo vogliono essere il nostro piccolo contributo per radunarci quotidianamente attorno alla Parola, per rimanere uniti spiritualmente e rendere i nostri mezzi di comunicazione e i social media utili a farci sentire Chiesa viva, pur restando nelle nostre case.

I più letti della settimana

Ragazzi di strada, maestri di vita

La narrazione che cura e cambia il mondo

Chi non vuole la tregua a Gaza?

Lo sguardo di Paolo Ricca

La ferita e la luce

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons