Giubileo degli artisti

Festival internazionale d'arte e giubileo degli artisti, 8-11 settembre 2016, Monte Malbe (PG), Collevalenza (PG) e Roma. Quattro giorni di incontri, concerti, esposizione di opere, spiritualità e cultura, tra Umbria e Lazio
Poster Giubileo degli artisti

Quattro giorni di incontri, esposizione di opere, concerti, spiritualità e cultura promossi dal Consiglio organizzativo mondiale Arte e cultura e dal Centro d'arte e cultura Fuseum (PG), rivolti, come recita la locandina dell'evento, "agli artisti di tutte le espressioni dell'arte, 'custodi della bellezza del mondo' nella coralità dell'impegno per un rinnovamento culturale, solidarietà per nuovi rapporti e il recupero dei grandi valori".

 

Dall'8 all'11 settembre, tra Monte Malbe (PG), Collevalenza (PG) e Roma, con il passaggio della Porta Santa e conclusione in piazza San Pietro a Roma con l'Angelus di papa Francesco.

 

La partecipazione dovrà essere confermata entro il 20 agosto tramite la compilazione della scheda di iscrizione, consultabile in allegato. Per informazioni contattare i seguenti numeri: 3472227888 – 3388860970 – 3496420848.

 

 

I più letti della settimana

Tonino Bello, la guerra e noi

Il voto cattolico interessa

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons