Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Italia > Economia e Lavoro

Giornata internazionale della non violenza

di Redazioneweb

- Fonte: Città Nuova

Roma, sabato 2 ottobre ore 17, un incontro interreligioso

Il 15 giugno 2007 l’Assemblea Generale delle Nazioni unite ha dichiarato il 2 ottobre, anniversario della nascita di Gandhi, Giornata Internazionale della Non-Violenza , da ricordare ogni anno come “buona pratica” che è stata capace di portare l’India all’indipendenza e di ispirare movimenti per i diritti civili e per la libertà in tutto il mondo.

 

Presso il monastero delle benedettine di Santa Cecilia a Roma, il 2 ottobre alle 17 si terrà un incontro interreligioso dal titolo:  “Contributo delle spiritualità nella ricerca di sicurezza condivisa in un mondo in rapida trasformazione: e’ ancora attuale il messaggio di Gandhi ?”

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876