Sfoglia la rivista
Logo 70°

Ricerca di base
Le parole digitate vengono cercate nel titolo e nel testo degli articoli pubblicati sul sito.
La ricerca mostrerà gli articoli che contengono tutte le parole inserite, indipendentemente dalla loro posizione o dall’ordine in cui le hai scritte.
I risultati sono in ordine cronologico (dal piu recente al meno recente).

Ricerca della frase esatta
Usa il filtro “Frase esatta” per trovare i termini nell’ordine preciso in cui li hai digitati.

Ricerca solo nel titolo
Usa il filtro “Solo nel titolo” se desideri che le parole digitate siano cercate esclusivamente nelle titolo dei contenuti.

Filtri avanzati
Se vuoi limitare la ricerca a una tipologia specifica dell’articolo, utilizza i filtri avanzati disponibili.

Ricerca per autore
Per cercare un autore e i suoi articoli:

  • Digita nome e cognome oppure solo il cognome nel campo ricerca.
  • Nei risultati, clicca sulla scheda dell’autore desiderato.
  • Nella pagina dell’autore troverai la sua biografia e la raccolta completa dei contenuti a sua firma.

Persona e famiglia > Famiglia

Festa per S. Eugenio de Mazenod

di Redazioneweb

- Fonte: Unità e Carismi

Roma, 21 e 22 maggio nell’auditorium del Santuario del Divino Amore celebrazioni per il 150° anniversario della morte del fondatore dell’ordine degli oblati di Maria Immacolata

Il 21 e il 22 maggio saranno due giorni di festa per la famiglia degli Oblati di Maria Immacolata: ricorre infatti il 150° della morte del loro fondatore, sant’Eugenio de Mazenod.

 

Il programma comincerà il 21, nell’auditorium del santuario del Divino Amore di Roma. Dopo l’accoglienza, dalle ore 15.30, è previsto per le 18 un "itinerario di preghiera con S.Eugenio". Dopo la cena, alle ore 21 ci sarà il concerto Mistral (in replica domenica pomeriggio alle 16) con canzoni ispirate al santo. Per il 22 invece dalle ore 9.30 momenti di preghiera, con meditazioni e testimonianze. Prevista la partecipazione di 700 pellegrini.

Riproduzione riservata ©

Condividi

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come?
Scopri le nostre riviste,
i corsi di formazione agile
e i nostri progetti.
Insieme possiamo fare la differenza!
Per informazioni: rete@cittanuova.it

Ricevi le ultime notizie su WhatsApp. Scrivi al 342 6466876